X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

CHI SIAMO

L’Istituto GGP INVESTIGAZIONI, Gruppo Giuseppe Pandolfi, con sede a Viterbo, opera su tutto il territorio nazionale dal 2010, impiegando valide risorse tecnico-strumentali e personale altamente qualificato nonché costantemente aggiornato. L’alta professionalità con cui ogni attività operativa viene svolta, l’affidabilità, la correttezza e la passione per il settore contraddistinguono i servizi offerti dal Gruppo.

L’Istituto garantisce l’inserimento in un rapporto chiaro e sereno, assistenza dal primo contatto telefonico al colloquio preliminare, sino alla consegna di una dettagliata relazione conclusiva e se richiesta alla testimonianza da far valere in sede di giudizio.

Ogni caso viene trattato con la massima riservatezza, efficienza e scrupolosità, sempre nel pieno rispetto delle Leggi e dei regolamenti vigenti, con particolare riferimento alle norme sulle investigazioni private del T.U.L.P.S., del suo Regolamento esecutivo (Regio Decreto 6 maggio 1940, n. 635) e delle modifiche attuate tramite Legge 6 giugno 2008, n. 101, D.P.R. 4 agosto 2008, n. 153 e D.M. 1 dicembre 2010, n. 269 e della Legge sulla Privacy (D. Lgs. n.196 del 2003).

IL TITOLARE

Giuseppe Pandolfi, titolare dell’Istituto GGP Investigazioni, a conclusione di una trentennale esperienza presso la Polizia di Stato come Vice Responsabile della Squadra Antidroga e successivamente come Vice Responsabile della Sezione Criminalità Organizzata, ricevuti numerosi encomi e riconoscimenti per il brillante lavoro svolto, nel 2010 ottiene dalla Prefettura di Viterbo la licenza di investigatore privato per lo svolgimento di indagini in ambito privato, aziendale e commerciale ai sensi dell’articolo 134 T.U.L.P.S.; indagini difensive ai sensi dell’articolo 222 delle norme di coordinamento del Codice di procedura penale e dell’articolo 327 bis del medesimo Codice.
In seguito partecipa al Corso di Perfezionamento in Scienze delle Investigazioni Private e della Sicurezza, presso l’Università degli Studi Guglielmo Marconi in Roma e prende parte costantemente a seminari e convegni di settore e ai corsi di aggiornamento professionale promossi da Associazioni di categoria e Università.